lunedì 23 settembre 2013

YES, WE PLAY !

Mancano ormai meno di due settimane alla nostra manifestazione SANTENA PLAY di domenica 6 ottobre ore 14.30, dedicata a tutti i bambini e ragazzi dalla materna alle medie (di Santena e non solo!).

Fervono i preparativi ed aumentano le attività commerciali che con i loro contributi e sponsorizzazioni sostengono e credono nell'iniziativa.

Ricordiamo che nello stesso giorno, nelle vie di Santena di terrà il mercatino delle pulci "merc'Andare" (con la presenza di oltre 300 banchi) ...
Ed anche il meteo prevede bel tempo e temperature gradevoli ...
... quindi non resta che iscriversi!

Per la "simbolica" quota di 2 euro, a tutti gli iscritti entro mercoledì 25 settembre sarà garantito il pettorale ed un pacco gara costituito da un pratico zainetto contenente prodotti utili per la scuola, gadget e merenda (offerti da sponsor).
A chi si iscriverà dopo tale termine sarà dato pacco gara solo fino ad esaurimento disponibilità ... quindi non tardate !!!

Tutti i partecipanti riceveranno la medaglia/gadget della manifestazione e saranno premiati i primi tre di ogni competizione.

E poi ci saranno numerose associazioni sportive del territorio per far provare gratuitamente le proprie attività.
Ci saranno altri giochi ed intrattenimenti, troverete gazebo dei biscotti e la merenda (saranno gradite offerte libere).

Insomma, ci sono tutti gli elementi per un fantastico pomeriggio all'insegna del gioco, dello stare insieme, del divertimento e dello sport !!!
Senza dimenticare che l’intero ricavato della manifestazione sarà destinato al nostro Istituto Comprensivo di Santena ed utilizzato per le attività di ampliamento dell’offerta formativa dell’A.S. 2013/2014 (dedotte unicamente le spese vive).

Vi aspettiamo e ditelo ai vostri compagni ed amici ... è una festa per tutti!

Yes, we ... SANTENA PLAY !!!