sabato 12 ottobre 2013

3920 GRAZIE !!!

Con particolare orgoglio e soddisfazione comunichiamo che
 
IL RICAVATO DI SANTENA PLAY
è stato di 3.920,44 EURO !!!
 
Questa cifra, di assoluto rilievo, è segno che la determinazione dei genitori del Consiglio d'Istituto, coadiuvata dal supporto dell'amministrazione comunale e degli insegnati, può portare a splendidi e concreti risultati.
 
Ancora una volta ringraziamo sentitamente tutti coloro che, a vario titolo, hanno creduto, voluto, supportato, aiutato, sponsorizzato e collaborato alla nostra manifestazione.
Naturalmente un ringraziamento speciale va a tutti i partecipanti: oltre 400 bambini accompagnati da genitori ed amici!
E non ultime, le associazioni sportive che, nonostante gli spazi ristretti, hanno fatto del loro meglio per farsi conoscere ed intrattenere i presenti.
 
Segnaliamo che ieri mattina abbiamo avuto un primo incontro con la dirigenza scolastica, per comunicare la cifra ed iniziare a ragionare sulla destinazione del ricavato. Nei prossimi giorni approfondiremo anche con i referenti dei diversi plessi per definire con maggior dettaglio come/dove investire quanto raccolto.
 
Auspichiamo che il successo della manifestazione sia di stimolo per tutti, affinché un numero sempre maggiore di persone (genitori, insegnanti, rappresentanti delle istituzioni) possano partecipare e collaborare attivamente in analoghe situazioni.
Noi ci crediamo fermamente e già stiamo pensando alla prossima edizione ed a tante altre iniziative!

foto Rossosantena