giovedì 14 maggio 2015

TEATRO ELIOS - 31/5/2015 "Il fantasma di Canterville"

 SPETTACOLO ANNULLATO !!!!!!

                                                            * * * * * * * *

Pubblichiamo una mail ricevuta dall'Associazione A.R.G.O, genitori come noi, che portano a Santena, uno spettacolo teatrale a scopo benefico
"Buongiorno,
innanzitutto ci presentiamo: A.R.G.O. è un’associazione non a scopo di lucro, nasce nel gennaio 2009 da un piccolo gruppo di genitori convinti che il teatro possa aiutare i ragazzi nella loro crescita, nella presa di coscienza e padronanza della lingua e di se stessi.
Inizia così un percorso di condivisione e di amicizia con ragazzi del territorio di Moncalieri che imparano così a muoversi sul palco, memorizzare testi, canzoni e balli per la preparazione degli spettacoli che ogni anno portano in scena.
Da 5 anni siamo parte della rete "Giovani, Teatro, Città" organizzata dal Comune di Moncalieri per coordinare i gruppi teatrali del territorio, e partecipiamo alla rassegna "cambioscena" che quest'anno arriva alla sua quinta edizione.
Abbiamo voluto che la nostra associazione avesse anche scopo benefico, unendo il divertimento all’ umanità e quindi aiutiamo i ragazzi affetti da sindrome di MOWAT WILSON, donando quote di incasso di ogni nostro spettacolo a tale associazione, ormai nostra amica da anni.
Quest’anno i nostri ragazzi porteranno in scena “Il fantasma di Canterville” ed avranno il piacere di recitare al Teatro Elios di Santena (per la prima volta a Santena!) la domenica 31/05/15 alle ore 21.00.
Il costo del biglietto è €10,00.
Vi chiediamo di pubblicizzare la nostra serata a tutte le famiglie del territorio, il nostro scopo è riempire il teatro per farvi divertire e per poter fare beneficenza.
Alla serata sarà presente Barbara Bichiri, mamma di due ragazzine affette da Mowat Wilson e parlerà di questa terribile malattia, in quanto uno dei nostri scopi è diffondere la conoscenza di questa sindrome che non perdona e colpisce i bambini.
Confidiamo  nella vostra comprensione e speriamo veniate numerosi a darci supporto, noi vi possiamo solo assicurare spettacolo divertente e leggero, per ragazzi e per adulti che credono ancora nella vita e nel bene! 
Riferimento per prenotazioni ed informazioni
A.R.G.O.Cell. 3466890508