martedì 17 novembre 2015

RINGRAZIAMENTI

Noi genitori della Lista 1 “Costruire nella Scuola” – Santenascuole.it ringraziamo tutti i genitori che hanno creduto nel nostro impegno e che hanno permesso a sei dei suoi esponenti  di entrare nel nuovo Consiglio di istituto. L’impegno di tutti noi, sia di chi presenzierà ai consigli di istituto,  sia di chi lavorerà “dietro le quinte”, sarà quello di proseguire il cammino già iniziato e condiviso nella formazione del nostro programma, portando avanti i progetti avviati da chi ci ha preceduto e proponendo nuove soluzioni per rendere la scuola di Santena un’opportunità di crescita per i nostri figli.
Ciò che ci conforta è vedere una ampia condivisione e un continuo incentivo a credere in quello che facciamo. Solo una componente genitori unita può aiutare i nostri ragazzi a crescere e a diventare adulti preparati ad affrontare la vita con valori sani e senso di responsabilità. Il nostro Invito è di partecipare il più possibile alla vita scolastica, ognuno per le proprie competenze. Il confronto, i consigli, le critiche saranno preziosissimi input per il nostro lavoro. Noi genitori della Lista 1 “Costruire nella Scuola” – Santenascuole.it , e auspichiamo anche i genitori eletti della lista 2, auguriamo alla dirigente scolastica, al corpo docenti e al personale Ata un buon lavoro e garantiamo loro la nostra massima collaborazione e il “buon senso” per realizzare gli obiettivi che ci siamo posti.
Grazie!
Silvia, Faustina, Elisa, Romina, Debora, Raffaella, Pasqualino, Alberto, Antonietta, Roberto, Marinella, Domenico, Piera, Debora, Stefania