A causa della disastrosa situazione economica delle scuole di Santena, il Consiglio dell’Istituto Comprensivo ha deliberato l’introduzione di un contributo volontario da parte delle famiglie.
Tale contributo verrà destinato al mantenimento delle attività e dei laboratori già esistenti, al mantenimento operativo e aggiornamento delle attrezzature informatiche, alle spese necessarie al funzionamento didattico. Servirà sostanzialmente a dare la possibilità ai nostri figli di continuare ad usufruire, anche per l'anno 2013/14, dei servizi scolastici che sono stati offerti negli scorsi anni e che rischiano di essere tagliati.
Se tutti versiamo il contributo,
possiamo garantire ai nostri figli una scuola migliore !
DETTAGLI:
- Il versamento (la cifra minima é € 15) è da effettuarsi entro il 31 marzo 2013 (eccetto che per i nuovi iscritti alla scuola dell’infanzia che possono aspettare di avere la certezza di essere stati ammessi);
- Conto Corrente Postale n. 20662128, intestato a: ISTITUTO COMPRENSIVO DI SANTENA - VIA TETTI AGOSTINO 31 - 10026 SANTENA (TO)
- Causale Versamento: EROGAZIONE LIBERALE PER AMPLIAMENTO OFFERTA FORMATIVA (Con questa causale si potrà dedurre dalle tasse il 19%)
- Una ricevuta dell'avvenuto pagamento deve essere riportata ai docenti;
- Il versamento è per l'anno scolastico 2013/14 ed è annuale.